via firenzuola

Lite in centro a Prato: una denuncia

Lite in centro a Prato: una denuncia
Pubblicato:

Nella serata di ieri 25 maggio 2022 la Polizia di Stato di Prato ha denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino di 48 anni,  responsabile dei reati di resistenza e minaccia a P.U. posti in essere nel centro storico cittadino.

Lite in centro a Prato: una denuncia

Nella fattispecie, il titolare di un locale di via Firenzuola richiedeva l’intervento di una Volante, in quanto negli ambiti esterni al suo locale era scoppiata una lite tra tre uomini.

Sul posto, gli operatori rintracciavano uno dei soggetti, risultato in seguito essere di nazionalità marocchina, ancora in stato di forte agitazione, il quale dopo essersi  rifiutato di fornire le generalità, iniziava ad inveire verso gli operatori serbando nei loro conforti un atteggiamento dapprima minaccioso ed in seguito violento.

Riportato alla calma non senza difficoltà, l’uomo veniva quindi identificato per un quarantottenne di nazionalità marocchina con precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio, e pertanto veniva denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Seguici sui nostri canali