L'incidente

Investita mentre viaggia in monopattino, 21 enne in gravi condizioni

Alla guida dell'auto c'era una donna di 85 anni, a causa dello scontro la ragazza ha riportato un serio trauma cranico

Investita mentre viaggia in monopattino, 21 enne in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazza è stata ricoverata ieri sera, venerdì 10 maggio, all’ospedale Santo Stefano di Prato, a causa di un incidente stradale. Le sue condizioni al momento sono considerate gravi.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 19 sul ponte Datini, all’altezza del sottopasso delle ferrovia. La giovane, residente a Vaiano, stava viaggiando su un monopattino e, per cause che devono ancora essere accertate, è stata investita da un’auto utilitaria condotta da una donna di 85 anni.

Purtroppo, in seguito all’impatto avuto con la macchina, la ragazza ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto riportando un grave trauma cranico e una ferita dalla quale ha perso molto sangue. Soccorsa in codice rosso dai medici e il personale del 118, è stata trasferita al Pronto Soccorso Santo Stefano dove è stata trattenuta in osservazione. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale per compiere i rilievi di legge. Ci sono ancora da chiarire molti aspetti sull’incidente. Sembra che la giovane in monopattino procedesse nella stessa direzione dell’auto che poi l’ha colpita. 

Seguici sui nostri canali