Incidente in bici per Jovanotti a Santo Domingo: femore e clavicola rotti
Il cantautore di Cortona ha pubblicato un video in cui ha raccontato la rovinosa caduta: "ho fatto un volo bastardissimo per via di un dissuasore di velocità posto sulla strada"
Brutto incidente per il cantautore di Cortona (Arezzo), Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, che a causa di una caduta dalla bicicletta si è rotto il femore in tre punti e la clavicola.
La notizia si è diffusa in seguito a un video che lo stesso artista ha postato sui suoi canali social:
“Temo di essermi rotto qualcosa. Ho fatto un gran volo in bici - ha racconta to mostrando le immagini del suo incidente in cui ringrazia più volte i soccorritori in lingua spagnola -. Ho fatto un volo bastardissimo per via di un dissuasore di velocità posto sulla strada, non l'ho visto e sono andato giù. Non riesco a stare in piedi”.
Il cantautore si trova a nella Repubblica Dominicana ospite di un amico, come ha specificato: “Mi sono portato la bici al mare e sbam! Mi sono fatto male".
Sbalzato per diversi metri Lorenzo Cherubini è caduto rovinosamente sull’asfalto e l’esito clinico delle conseguenze riportate dall’incidente è abbastanza serio: femore rotto in tre punti e frattura alla clavicola. Nei prossimi giorni dovrà essere operato. ”Il mio medico di fiducia dice che dovrò impiantarmi un chiodo di titanio nel femore", ha concluso.