TRAGEDIA EVITATA

Incidente a Empoli, auto finisce fuori strada e si ribalta: due giovani in gravi condizioni

A bordo della vettura anche altri tre ragazzi, usciti autonomamente. L'incidente è avvenuto all'alba sul Lungarno Dante Alighieri

Incidente a Empoli, auto finisce fuori strada e si ribalta: due giovani in gravi condizioni
Pubblicato:

Incidente stradale all'alba di oggi sabato 30 marzo 2024 sul Lungarno Dante Alighieri a Empoli. Erano circa le 6:45 quando i Vigili del Fuoco di Firenze, del distaccamento di Empoli, sono intervenuti sulla statale 67 per soccorrere i cinque giovani coinvolti nel sinistro.

Il giovane conducente della vettura ha perso il controllo finendo fuori dalla carreggiata e ribaltandosi, fino a terminare la propria corsa in corrispondenza della pista ciclabile situata sull'argine dell'Arno. Una dinamica spaventosa le cui conseguenza sarebbero potute essere ben più gravi tanto per i ragazzi quanto per l'eventuale presenza di pedoni o ciclisti.

Tragedia evitata

Fortunatamente, dopo aver stabilizzato l'auto, i vigili hanno estratto una ragazza di 22 anni e un ragazzo incastrati nell'abitacolo sì in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Gli altri tre presenti sono invece usciti in autonomia prima dell'arrivo dei pompieri. I due ragazzi feriti sono stati portati all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi e la dinamica dell’incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali