il tutto nell'indifferenza totale

In coda sull'Aurelia, gli sferra un pugno e scappa

Attimi di paura per un ragazzo di 30 anni che dopo l'aggressione ha riportato la frattura del setto nasale

In coda sull'Aurelia, gli sferra un pugno e scappa
Pubblicato:
Aggiornato:

La coda, l'impazienza di andar via, un alterco e poi un pugno. E' il riassunto di una tragedia sfiorata durante l'ora di pranzo di domenica scorsa, 17 dicembre 2023, sull'Aurelia, in provincia di Pisa. Protagonisti sono un motociclista e un automobilista. Sembra che tutto sia nato dalla fretta del centauro di attraversare le auto. Poi, si è avvicinato e ha sferrato un pugno al ragazzo, sgassando con la Harley - Davidson.

Attimi di paura. Il ragazzo è stato soccorso e per lui la prognosi parla di frattura del setto nasale. Dovrà stare fermo 30 giorni. A raccontare quei momento terribili è un testimone che ha ricostruito l'accaduto sulle pagine de Il Tirreno.

La testimonianza

"Ho visto che il ragazzo che era al volante si è affacciato al finestrino, probabilmente per chiarirsi. Ma non ne ha avuto neanche il tempo: il motociclista gli ha sferrato un pugno violentissimo", ha raccontato. Il tutto pare che sia avvenuto nell'indifferenza più totale. Nessuno degli automobilisti sembra che si sia fermato.

L'appello

Infine, l'appello: "Se qualcuno ha avuto la freddezza di prendere il numero di targa o di scattare una foto, si rivolga ai carabinieri o alla polizia. Io ho visto che l’aggressore aveva un casco dorato con dei brillantini. Aveva la barba lunga bianca e castana".

Seguici sui nostri canali