si nascondeva

Fucecchio: scoperto immobile occupato abusivamente

A Livorno su di lui provvedimento di carcerazione

Fucecchio: scoperto immobile occupato abusivamente
Pubblicato:

Trovato in un immobile occupato abusivamente, doveva scontare un anno e quattro mesi di reclusione: arrestato dai Carabinieri.

Fucecchio: scoperto immobile occupato abusivamente

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno arrestato un quarantunenne, di nazionalità marocchina, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze.

I militari stavano effettuando un servizio di controllo finalizzato alla repressione dei reati inerenti agli stupefacenti nella zona delle “Cerbaie” quando, all’interno di un immobile abbandonato, hanno trovato l’uomo, il quale occupava abusivamente l’abitazione.

Subito sottoposto ad accertamenti, il marocchino è risultato destinatario del provvedimento di carcerazione, emesso a seguito di condanna per i reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope, nonché di falso, commessi a Livorno nel 2013, per i quali dovrà scontare un anno e quattro mesi di reclusione.

Durante l’esecuzione del provvedimento l’uomo è inoltre risultato irregolare sul territorio nazionale, venendo, per tale circostanza, ulteriormente deferito per violazione delle norme sull’immigrazione.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Firenze “Sollicciano”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali