Forza Italia ricorda le 35 vittime del Covid di Campi Bisenzio
"Arrivi il nostro abbraccio virtuale a tutti coloro che hanno perso un familiare".
In occasione della giornata nazionale in ricordo delle vittime del Covid arriva da Forza Italia il commosso ricordo per le 35 vittime campigiane da quando è scoppiata anche in Italia l’emergenza sanitaria.
Il commento degli esponenti
"Tutta la comunità di Forza Italia - hanno commentato Angelo-Victor Caruso, coordinatore comunale azzurro a Campi e la vice Chiara Martinuzzi- si stringe commossa nel ricordo di chi ha perso i propri cari. A tutti loro va il nostro più deferente omaggio, per onorare chi non c’è più e per manifestare vicinanza a chi resta e non dimentica. Dall’inizio della pandemia sono venute a mancare a Campi Bisenzio 35 persone e per questo, in questa data così carica di emozione, sentiamo il dovere di abbracciare virtualmente tutti coloro che hanno perso un familiare, un nonno o una nonna, un padre o una madre o anche solo un amico".
"Ricordare queste persone - ha poi aggiunto Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia - deve responsabilizzare ognuno di noi: l’emergenza sanitaria non è finita, la nostra comunità continua ancora oggi ad essere fortemente provata da questa pandemia. Serve prudenza ed attenzione da parte di tutti. Solo così, grazie alla scienza e alla somministrazione di massa del vaccino, potremo ritrovare presto la forza di sperare".
"Un sentito ringraziamento ancora una volta - hanno concluso gli esponenti azzurri - giunga a tutti quei volontari che da oltre un anno danno tutto senza chiedere niente e a chi, pur stanco, non ha mai mollato".