INCIDENTE MORTALE

Firenze, 90enne muore investita da un ciclista: indagine per omicidio stradale

Disposta l'autopsia per la donna, morta dopo quattro giorni di ricovero all'ospedale di Careggi. La Procura ha aperto un fascicolo

Firenze, 90enne muore investita da un ciclista: indagine per omicidio stradale
Pubblicato:

Un ciclista è stato indagato per omicidio stradale. Il 30 giugno scorso, in sella alla sua bicicletta, ha investito una 90enne in via di Novoli a Firenze. Le sue condizioni sono risultate fin da subito gravissime. Dopo quattro giorni in ospedale, la donna è morta.

Aperto un fascicolo

A darne notizia è La Nazione. Il decesso della donna sarebbe, con ogni probabilità, conseguenza dell'incidente. A stabilirlo con certezza ci penserà in ogni caso l'autopsia. L'esito risulterà decisivo per il ciclista, al momento come detto sotto lo sguardo della Procura, che ha aperto un fascicolo.

Dopo l'incidente avvenuto nel pomeriggio, la 90enne fu trasportata dal 118 all'ospedale di Careggi, dove è morta dopo quattro gironi in cui le sue condizioni, già molto preoccupanti all'arrivo, sono peggiorate col passare delle ore. Sui fatti indaga la polizia municipale, la quale è a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali