QUASI UN MILIONE IN EURO

Fermato per un controllo, nel bagagliaio aveva 90 chili di hashish

La polizia ha arrestato un 46enne cittadino marocchino con l'accusa di illecita detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Fermato per un controllo, nel bagagliaio aveva 90 chili di hashish
Pubblicato:

Gli agenti in servizio della Squadra Mobile della Questura, ieri pomeriggio, intorno alle 14.30, hanno fermato in via Enrico de NicolaFirenze a un 46enne marocchino a bordo della propria autovettura. Durante il controllo gli investigatori di via Zara hanno scovato all’interno del mezzo dell’uomo quasi 90 kg di hashish.

La droga nel bagagliaio

Nello specifico, all’interno del portabagagli i poliziotti hanno trovato 3 scatoloni di cartone contenenti in tutto ben 900 panetti della sostanza stupefacente, droga che avrebbe fruttato sul mercato circa 900.000 euro. Gli agenti hanno poi esteso i controlli anche nell’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato dietro l’imbottitura di una valigia oltre 7500 euro, immediatamente sequestrati.

Il 46enne, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato con l'accusa di illecita detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed accompagnato dagli agenti nel carcere fiorentino di Sollicciano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali