Esplode e crolla abitazione nel Chianti: le persone rimaste coinvolte sono tre pratesi
Sotto le macerie della violenta esplosione che ha causato il crollo della casa si cercano le due persone disperse.
Terribile esplosione questa mattina 20 maggio 2021 a Greve in Chianti dove è crollata un'abitazione di due piani. Probabile una fuga di gas.
Esplode e crolla abitazione nel Chianti
I vigili del fuoco del comando di Firenze stanno intervenendo in Comune di Greve in Chianti, Loc. Borgo di Dudda, per l'incendio e l'esplosione di una abitazione che ha causato il crollo dell'abitazione stessa. Al momento il personale VF sta operando per estinguere l'incendio e per la ricerca di due persone che risultano disperse sotto le macerie.
LE FOTO DEI SOCCORSI:
Sul posto anche i carabinieri.
Sotto le macerie della violenta esplosione che ha causato il crollo della casa si cercano le due persone disperse.
Poco dopo le 11 il primo aggiornamento: una delle due persone disperse è stata recuperata tra le macerie, in gravi condizioni. Ancora in corso le ricerche dell'altra persona.
Aggiornamento
L'abitazione esplosa era al primo piano, all'interno vi era una coppia di pratesi e l'ex marito di lei (con il quale era in ottimi rapporti), anch'egli residente a Prato, cl.'57. Stamattina erano andati tutti e tre presso l'abitazione di Borgo di Duda per sistemare delle tende. Al momento è stato estratto dalle macerie il cadavere dell'ex marito.