MONTELUPO FIORENTINO

Empolese 52enne arrestato per furto

Empolese 52enne arrestato per furto
Pubblicato:

Nella giornata di ieri 25 maggio, i Carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino hanno tratto in arresto un 52enne pregiudicato empolese per tentato furto in abitazione.

Empolese 52enne arrestato per furto

All'interno di un appartamento i proprietari hanno sentito strani rumori provenire dal garage ed hanno avvertito la locale Stazione Carabinieri i cui militari, prontamente intervenuti, hanno sorpreso l’uomo mentre stava riempiendo uno zaino, ivi reperito e di proprietà delle vittime, di preziose statuette da collezione e di utensileria da lavoro, arrestandolo in flagranza per tentato furto in abitazione.
La successiva perquisizione personale, finalizzata. alla ricerca di altra refurtiva, ha consentito inoltre di trovargli indosso un coltello multiuso, che è stato sequestrato, e per tale motivo il soggetto è stato anche denunciato in stato di libertà per possesso di un’arma o strumenti atti ad offendere.
L’arrestato, trattenuto in camera di sicurezza, sarà sottoposto a giudizio nella mattinata odierna con rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali