CIRCOLAZIONE NEL CAOS

Domenica nera sulle strade di Empoli: 27enne si schianta con la moto sul guard rail. Un'ora dopo incidente con quattro feriti

Due incidente in un'ora Empoli con ben cinque feriti totali. Una giornata da incubo per le strade della Valdelsa

Domenica nera sulle strade di Empoli: 27enne si schianta con la moto sul guard rail. Un'ora dopo incidente con quattro feriti
Pubblicato:

Giornata da incubo nelle strade del'Empolese Valdelsa nel weekend appena trascorso. Ieri, domenica 24 marzo 2024, si sono susseguiti due incidenti ad Empoli con ben cinque feriti totali.

Due incidenti in un'ora

Il più grave è avvenuto lungo la Strada regionale 429, attorno alle 15:30. Un 27enne si è schiantato con la moto contro un guard rail. Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Pubblica Assistenza di Empoli insieme all’automedica. Il giovane è stato stabilizzato e inizialmente trasferito in codice rosso all'ospedale San Giuseppe, prima del nuovo spostamento al CTO di Careggi a Firenze. Presente anche la polizia di stato per gli accertamenti sull'incidente e per gestire il traffico.

Appena un'ora più tardi, un nuovo incidente stradale, stavolta in centro città, in via Carducci. Quattro i feriti nel sinistro, tutti portati all'ospedale di Empoli in codice giallo. Anche qui è intervenuta la polizia per i rilievi e le indagini su quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali