FIAMME NELLA NOTTE

Incendio divampa al "Principe" dell'ex Kursaal di Montecatini: ipotesi dolosa

Una delle porte di accesso infatti, risulterebbe essere stata spaccata. Al momento non si registrano persone coinvolte

Incendio divampa al "Principe" dell'ex Kursaal di Montecatini: ipotesi dolosa
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiamme nella notte nel complesso ex Kursaal di Montecatini Terme. In particolare l'incendio è divampato danneggiando in maniera notevole il famoso locale "Principe" sito all'angolo tra via Roma e viale IV Novembre. Il rogo sarebbe scoppiato attorno alle 4:30 della notte di oggi sabato 23 marzo 2024.

Ipotesi incendio doloso

Stando ai primi accertamenti, effettuati dai vigili del fuoco e le forze dell'ordine di Montecatini, si tratterebbe di un incendio doloso. Una delle porte di accesso infatti, risulterebbe essere stata spaccata. Il pronto intervento dei vigili ha evitato che l'incendio, le cui fiamme erano molto alte, si propagassero anche nelle zone circostanti o in altre parti dello stesso ex Kursaal.

Un rischio sventato in tempo che ha evitato epiloghi ben peggiori. Anche perché, almeno al momento, non si registrano persone coinvolte. Le strade limitrofe sono state chiuse e la polizia è a lavoro per gestire la viabilità. Un incendio che ha colpito nel profondo della movida di Montecatini. Un locale storico e famoso, conosciuto dai più grandi e dai più giovani, cuore delle serate nella cittadina termale.

Le foto dell'intervento dei Vigili del Fuoco a Montecatini Terme

image-2
Foto 1 di 6
image-3
Foto 2 di 6
image-4
Foto 3 di 6
image-5
Foto 4 di 6
image-6
Foto 5 di 6
image
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali