violenza di genere

Distrugge l'auto dell'ex. Non accettava la fine della relazione

Due casi in pochi giorni. A Volterra un 35enne aveva cosparso di benzina la casa dell'ex

Distrugge l'auto dell'ex. Non accettava la fine della relazione
Pubblicato:

Non si ferma la violenza di genere, con una serie di episodi che continuano a susseguirsi. E anche stavolta, nonostante il colpevole avesse già il divieto di avvicinarsi alla sua ex fidanzata, le cose sono degenerate in poco tempo. Da Lucca alla provincia di Pisa il quadro non cambia.

Ma andiamo per ordine. Siamo ne comune di Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. Qui un 35enne si è presentato sotto cassa della ex, distruggendo la sua auto.  Da quando la coppia si era lasciata, infatti, il 35enne non aveva smesso di mettere in atto comportamenti vessatori e persecutori verso la donna. Una scena vista fin troppe volte.

La stessa che un’altra donna ha vissuto qualche giorno fa a circa 91 chilometri di distanza. Questa volta a Volterra. Lui non si rassegnava alla fine della relazione e per questo aveva cominciato a tempestare la ex con telefonate e messaggi. Dopo i continui rifiuti di lei, aveva assunto comportamenti così violenti da indurre la donna a rivolgersi ai carabinieri. Nonostante ciò, si è introdotto in casa sua ed ha cosparso l’appartamento  di benzina, lasciando poi il gas della cucina aperto.

Poteva essere una tragedia, fortunatamente rimasta solo sfiorata. Per entrambi si sono aperte le porte del carcere. 

Seguici sui nostri canali