Denunciato 28enne di Signa perché sorpreso alla guida dell'auto con patente revocata
Controlli a tappeto negli ultimi giorni.
Denunciato 28enne di Signa
Nel corso della giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Scandicci hanno effettuato vari controlli che hanno portato ad un arresto e 3 denunce. In particolare, i Carabinieri della Stazione di Impruneta, hanno tratto in arresto un 34enne egiziano poiché destinatario di un provvedimento di carcerazione per un furto in abitazione consumato in quel centro nel dicembre 2017.
L’uomo è stato associato al carcere di Sollicciano per espiare una pena di tre anni. I Carabinieri della Stazione di San Casciano in Val di Pesa hanno deferito un 31enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. L’uomo fermato per un controllo in zona quattro strade, è stato prima sorpreso con un grammo di hashish e successivamente, a seguito di accertamenti più approfonditi hanno rinvenuto nella sua disponibilità 25 grammi della stessa sostanza, una dose di marijuana e materiale per il confezionamento.
I militari dell’Arma del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 28enne di Signa poiché sorpreso alla guida nelle vie del centro di Scandicci con patente revocata e un 35enne di Scandicci perché sorpreso alla guida del proprio ciclomotore in stato di ebbrezza.