ennesimo caso

Campi Bisenzio, anziana aggredita in pieno giorno: via il rolex e alcuni anelli

Sul caso stanno indagando i carabinieri

Campi Bisenzio, anziana aggredita in pieno giorno: via il rolex e alcuni anelli
Pubblicato:

«Oh, ciao, ma te che la conosci la Franca?». L'ha incastrata con questa frase la vittima a cui ha sfilato il Rolex e alcuni anelli. E' successo lunedì 8 maggio a San Piero a Ponti, nel comune di Campi Bisenzio.

Sono le 10 del mattino quando la donna dopo una passeggiata con un'amica stava rientrando a casa nei pressi di via Nazzario Sauro. Qui si è sentita chiamare. L'accento era straniero. Probabilmente dell'est. Il tempo di rigirarsi e poi si è ritrovata a terra. Sotto choc.

E' stata sorpresa alle spalle, tirata per un braccio. Via il rolex, un ricordo del marito defunto, e gli anelli. La malvivente poi è andata via a bordo di un'auto, aiutata da un complice. Ennesimo caso di violenza a Campi Bisenzio.

Nelle settimane scorse

Molti i casi di aggressioni. In particolare ai danni di alcuni cittadini cinesi. Anche loro sopresi alle spalle e rubati soldi e monili d'oro. E' stato questo anche il caso dell'38enne di origini orientali, sorpreso alle spalle davanti al cancello di casa. Via l'orologio dal volare di 10mila euro, un "audemar piguet" e 700 euro in contanti.

Seguici sui nostri canali