Cade in un fosso: anziano ritrovato dopo due giorni - LE FOTO
La corsa dei soccorsi per aiutare il 75enne che da lunedì si trovava nel dirupo. Sul posto anche l'elisoccorso Pegaso che però non è servito. L'uomo è stato portato all'ospedale di Prato dalla Misericordia di Vaiano.
Lo stanno portando adesso in codice rosso all'ospedale di Prato il 75enne pratese che da due giorni era finito in un fosso a Montemurlo.
Cade in un fosso: ritrovato dopo due giorni
Era andato al suo orto nella zona di Albiano a Montemurlo quando improvvisamente, mentre stava tagliando la legna all'interno del suo campo, è caduto in un fosso.
E' un 75enne pratese che è caduto nel dirupo lunedì 22 giugno. Dopo la caduto l'uomo ha iniziato a chiedere aiuto ma nella zona tra campi e vegetazione non c'era nessuno che potesse sentirlo.
Il 75enne vive da solo e nessuno quindi si era accorto della sua scomparsa.
La situazione per lui era disperata. Due giorni notte e giorno in quel fosso a chiedersi se tutto sarebbe finito così.
L'uomo infatti era senza cellulare e non poteva avvertire nessuno.
Poi questa mattina, 24 giugno, un conoscente si è recato al suo podere e lo ha trovato a terra impossibilitato a muoversi.
Sul posto i vigili del fuoco, la Croce d'Oro e l'ambulanza della Misericordia di Vaiano con medico a bordo che hanno soccorso l'uomo. Nel frattempo era stato chiamato anche l'elisoccorso Pegaso, che però poi è stato rimandato indietro vuoto.
Fortunatamente però l'uomo è ancora vivo, anche se è stato portato in codice rosso all'ospedale di Prato.