Autocisterna con percolato si ribalta, chiuso tratto sulla FI-PI-LI. Traffico in tilt in direzione Pisa
Ancora da chiarire le cause del ribaltamento dell'autocisterna la quale si è intramezzata occupando tutta la carreggiata
Nuovo incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno. Un'autocisterna si è ribaltata poco prima dell'uscita di Cascina, all'altezza della località di Latignano. Il mezzo pesante è carico di percolato, ovvero il liquido che si genera dalle infiltrazioni d’acqua nei rifiuti, solitamente nelle discariche.
Ancora in corso le operazioni di rimozione
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i luoghi del sinistro con l'ausilio dell'autogru. Il conducente lievemente ferito è stato affidato al personale sanitario del 118. Sul posto sono intervenuti anche Arpat, polizia stradale e AVR.
Ancora da chiarire le cause del ribaltamento dell'autocisterna la quale si è intramezzata occupando tutta la carreggiata. Il tratto di Fi-PI-LI è stato chiuso e si registra un chilometro di coda tra Pontedera ovest-Ponsacco e la diramazione per Pisa, in direzione della città della torre pendente. Stando agli ultimi aggiornamenti la strada in direzione Pisa è ancora chiusa al traffico veicolare mentre continuano le operazioni di recupero del mezzo incidentato.