Le frasi choc nelle interecettazioni

Assoldò tre persone per sfregiare l'ex, ma picchiava anche l'attuale fidanzata: "L'ho scassata per bene"

Emiliano Laurini, 41 anni, adesso è in carcere

Assoldò tre persone per sfregiare l'ex, ma picchiava anche l'attuale fidanzata: "L'ho scassata per bene"
Pubblicato:

E' una storia di quelle che spesso si ascoltano in tv, in quelle trasmissioni come Amore criminale, quella di Emiliano Laurini, 41 anni, l'uomo dell'aggressione a Martina Mucci, ex fidanzata. Adesso è anche l'uomo che picchiava selvaggiamente l'attuale fidanzata.

E quella violenza è registrata dalle microspie messe dagli inquirenti sulla sua Bmw. Botte, rumori, violenza psicologica, lamenti. Dall'altra parte ci sono gli agenti della Mobile che sentono il dramma, i sospiri di una ragazza terrorizzata.

Le intercettazioni

E' il 22 aprile 2023. Pochi giorni prima dell'arresto. Dalle cimici emergono i particolari.

«Dopo aver ricevuto un pesante colpo al viso lei parla male, in seguito si capirà che ha le unghie rotte»; «lei urla in sottofondo»; «Laurini l’aggredisce di nuovo: “chiudi questo sportello o ti do una tromba nel muso”»; «la voce di lei è spaventata»; «sospira per il dolore»; «la ragazza ha fiatone e paura»; «si sente Laurini colpirla con uno schiaffo: “ti rifaccio la domanda: a 16 anni eri fidanzata o no?”»... Poi ancora, «con accanimento insensato e inaccettabile», dirà l’ordinanza che l’ha mandato in carcere.

E' il Corriere della Sera a raccontare l'ennesima violenza della mente perversa di Laurini e a riportare le intercettazioni. E' Emiliano Laurini ad aver assoldato altri tre ragazzi per "spaccare i denti" alla ex fidanzata, Martina Mucci la notte tra il 20 e il 21 febbraio 2023.

Lo ammette lui stesso mentre viaggia in macchina da solo. E anche qui sono le intercettazioni ad incastrarlo.

«Ieri sera l’ho scassata per bene», dice a se stesso compiaciuto, «vai tranquillo che ieri sera ho dato abbastanza... capelli strappati, unghie. Mi verrebbe voglia di spaccare i denti anche a lei». Spaccare i denti anche a lei. Quella "lei" è Martina Mucci.

Poi la fine e le manette

Dopo l'ennesima lite e schiaffi all'attuale fidanzata scatta l'arreto. Questa volta la ragazza finisce all'ospedale. Fratture scomposte a due costole rotte. E anche questa volta è lui ad istruirla su cosa dire ai medici. Non è servito perché è finito in carcere.

Seguici sui nostri canali