Arezzo, motociclista di 47 anni muore mente va al pranzo di Pasqua
Non ci sono altri mezzi coinvolti, l'uomo avrebbe fatto tutto da solo
Un uomo di 47 anni è morto oggi, domenica 31 marzo, nel giorno di Pasqua mentre stava andando al tradizionale pranzo. Aveva deciso di partire in sella alla sua moto quando, nella territorio del comune di Civitella in Valdichiana, in via delle Casce a Tegoleto, ha perso il controllo del mezzo.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Il motociclista avrebbe fatto tutto da solo. Sbalzato dalla moto, avrebbe compiuto un volo di alcune decine di metri, sbattendo successivamente contro un palo della luce. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto.
Allertata la centrale del 118, sono giunti anche i mezzi della Croce Bianca di Arezzo con un'ambulanza e da Monte San Savino con un’ automedica. Purtroppo per il centauro non c’era più niente da fare. Inutile sono stati tutti i tentativo di rianimazione messi in atto. L’incidente si è verificato intorno alle 14 di oggi, domenica 31 marzo di Pasqua. La viabilità, al momento, è chiusa dallo svincolo di Alberoro in direzione Ciggiano.