Ancora violenza a Campi Bisenzio, 19enne preso a cinghiate nel quartiere dell'omicidio di Maati Moubakir
Un minorenne si sarebbe sfilato la cintura dei pantaloni e avrebbe iniziato a colpire il 19enne, provocandogli diverse ferite
Sfocia la violenza nelle strade di Campi Bisenzio. Ad appena una settimana dall'omicidio di Maati Moubakir, per cui lo sconforto e la rabbia in città è ancora palpabile, si è verificata una nuova aggressione ad un giovane proprio a pochi passi da via de' Tintori, luogo della tragica morte del 17enne.
Ancora violenza a Campi Bisenzio
A raccontare l'episodio è La Nazione. Erano circa le 20 di domenica 5 gennaio 2025 quando un 19enne è stato preso a cinghiate nei pressi della fermata degli autobus di via Buozzi. La violenza sarebbe scaturita dopo una discussione nata per futili motivi con un gruppo di alcuni minori - anche loro come la vittima di nazionalità italiana - forse per la banale richiesta di una sigaretta.
Uno dei minori che stava scendendo dal bus si sarebbe sfilato la cintura dei pantaloni e avrebbe iniziato a colpire il 19enne, provocandogli diverse ferite. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dove gli è stata data una prognosi di alcuni giorni. L'autore dell'aggressione è stato identificato.