Il personaggio

Week end a Firenze per Chiara Ferragni e figli, alla scoperta dei tesori della città

Ha alloggiato nel lussuoso hotel 5 stelle sul Ponte Vecchio, Lungarno Hotel e ha visitato diversi luoghi dell'arte

Week end a Firenze per Chiara Ferragni e figli, alla scoperta dei tesori della città
Pubblicato:

Un week end intero passato a Firenze per la più nota imprenditrice e infuencer del mondo, Chiara Ferragni. Due giorni, tra sabato 28 ottobre e oggi, domenica 29, a scoprire i tesori nascosti di Firenze insieme ai figli Leone e Vittoria e ad alcuni amici e amiche, tra i quali Chiara Biasi e Veronica Ferraro. 

Un racconto dettagliato delle sue giornate fiorentine che la Ferragni ha fatto (e sta facendo) sul suo profilo Instagram, attraverso foto postate e stories, che mettono in evidenza, e quindi mostrano a tutto il mondo, alcuni gioielli artistici del capoluogo toscano: lo studio Romanelli, i Giardini di Annalena, il Giardino Torrigiani, l’Antico Setificio fiorentino, Palazzo Gondi dove è stato organizzato un pranzo. Il tour è stato organizzato dall'agenzia If Experience.

ferrigni

Chiara Ferragni con i figli hanno alloggiato in un bellissimo hotel su Ponte Vecchio, il Lungarno Hotel, 5 stelle lusso, in Borgo San Jacopo. 

Un legame, quello della imprenditrice influencer, con Firenze che si rinnova frequentemente e che sicuramente offre anche una occasione di grande visibilità della bellezza della città vista l’enorme portata dei numeri del suo impatto quasi 30 milioni di utenti che la seguono da tutto il mondo. 

 

Seguici sui nostri canali