L’Amministrazione comunale saluta e ringrazia don Fiorenzo
Il sindaco di Poggio a Caiano Francesco Puggelli e gli assessori hanno voluto ricevere e ringraziare don Fiorenzo per i 33 anni di intenso e prezioso servizio prestato a Poggio a Caiano. Presente all’incontro anche il maresciallo del Comando dei Carabinieri di Poggio Stefano Massimino.
L’Amministrazione comunale saluta e ringrazia don Fiorenzo
"L’Amministrazione – afferma il sindaco Francesco Puggelli - ci teneva ad avere un momento istituzionale, semplice ma sentito, per salutare Don Fiorenzo, a nome di tutta la comunità cittadina per la quale per più di trent'anni è stato a servizio e un punto di riferimento importante. La sua è stata una presenza mite, riservata, ma sempre attenta; ha sempre trovato il modo di stare vicino a tutti e anche il suo servizio pastorale è andato a vantaggio della comunità intera.
In questi anni sono tante le famiglie bisognose che hanno bussato alla sua porta e a quella del Comune e Don Fiorenzo ha risposto sempre con grande generosità e grande cuore, lo stesso cuore e la stessa attenzione con cui, siamo sicuri, continuerà a seguire la nostra comunità dal seminario dove ora è diretto.”