Attualità
POLITICA

"Inserire Vernio-Montepiano all'uscita di Badia sulla A1"

Comitato Area Pratese: "La ubicazione del Casello BADIA è particolarmente strategica per raggiungere il territorio di Vernio da parte di tutti gli automobilisti che percorrono la carreggiata sud"

"Inserire Vernio-Montepiano all'uscita di Badia sulla A1"
Attualità Prato, 08 Marzo 2022 ore 15:41

"Nel nostro continuo intento di rendere più visibile il nostro territorio provinciale , con lo scopo di farlo sempre più conoscere e dargli una identità più definita, riproponiamo una nostra vecchia idea inerente la cartellonistica stradale. Chiediamo alla Società Autostrade di inserire l'indicazione VERNIO -MONTEPIANO sul cartello in corrispondenza dell'uscita autostradale di Badia, sulla variante di Valico della A1 nel tratto appenninico tra Prato e Bologna, che elenca le località raggiungibili da tale uscita". E' l'intervento del Comitato Provinciale Area Pratese.

La spiegazione

"La ubicazione del Casello BADIA è particolarmente strategica per raggiungere il territorio Comunale di Vernio da parte di tutti gli automobilisti che percorrono la carreggiata sud e la località turistica di Montepiano. Chiediamo che il Comune di Vernio si faccia parte attiva per ottenere tale integrazione sul cartello autostradale e con esso anche la Provincia di Prato che comprende il territorio di tale Comune e deve cercare di valorizzarlo al meglio".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter