Dopo due anni di stop torna il carnevale di San Mauro ed è subito un gran successo
Cinque carri allegorici, realizzati sui temi di Peppa Pig, Minions, Cars, villaggio dei Puffi e Barbapapà, stanno sfilando per le vie di San Mauro.
Dopo due anni di stop torna il carnevale di San Mauro ed è subito un gran successo
È tornato oggi pomeriggio dopo due anni di stop, grazie alla Parrocchia di san Mauro a Signa, il Carnevale di San Mauro.
Cinque carri allegorici – realizzati sui temi di Peppa Pig, Minions, Cars, villaggio dei Puffi e Barbapapà – stanno così sfilando per le vie di San Mauro, da piazza Aldo Moro, via dei Lavatoi, via del Pozzo Rosso, via Nannucci, piazza Ciampi e via della Chiesa.
Oltre ai carri, due trenini turistici a due e tre vagoni stanno accompagnando i bambini e le tante famiglie presenti in giro per le strade cittadine.
A rendere ancora più viva e bella la festa, in Piazza Aldo Moro e piazza Ciampi, sono presenti stand enogastronomici e bancarelle per la vendita di coriandoli, maschere e stelle filanti – vietati invece la vendita e l’utilizzo di prodotti schiumogeni, bombolette spray e nebulizzanti e la somministrazione e l’utilizzo di contenitori in vetro e alluminio.
Le foto