VOLA L'ELISOCCORSO

Esplode una bombola di gas, incendio all'Isola d'Elba: tre feriti, 82enne con gravi ustioni

Una persona è stata coinvolta in modo diretto nel rogo ed ha riportato varie ustioni: in ospedale con l'elisoccorso Pegaso

Esplode una bombola di gas, incendio all'Isola d'Elba: tre feriti, 82enne con gravi ustioni
Rio
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in un casolare di campagna in località Le Paffe a Cavo, nel comune di Rio, all'Isola d'Elba. I vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Portoferraio, sono intervenuti alle ore 7:05 della mattina di venerdì 4 ottobre 2024.

Un uomo di 82 anni è stato coinvolto in modo diretto nel rogo ed ha riportato varie ustioni. La stessa è stata prelevata dell'aeromobile Pegaso del 118 e trasportata in ospedale, mentre altre due persone sono state trasferite in ospedale per accertamenti dopo i lievi traumi subiti. Le cause sarebbero da rintracciare nell'esplosione di una bombola del gas. L'82enne avrebbe acceso il fornello di casa e così sarebbe scoppiato tutto, provocandogli gravi ustioni sul 50% del corpo. Sarebbe stato lo stesso anziano, in compagnia di due amici, ad avvertire le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Il Magistrato ha disposto il sequestro dell'immobile per dare il via alle indagini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali