TRAGEDIA NEL PISANO

San Giuliano Terme, 28enne perde la vita nell'incidente in moto: chi era la vittima

Si chiamava Nicola Vettori ed era informatico in un'azienda di Vecchiano. Da chiarire le cause dell'incidente su cui indaga la polizia

San Giuliano Terme, 28enne perde la vita nell'incidente in moto: chi era la vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava tornando da un sabato sera con gli amici passato a Pisa, in sella alla sua cara moto, quando ormai rientrato nella sua San Giuliano Terme è morto in un incidente stradale. Si chiamava Nicola Vettori, 28 anni, era nato a Poggibonsi ma viveva nel comune della provincia di Pisa. Una tragedia avvenuta nella notte di domenica 19 maggio, poco dopo le una.

Si trovava poco prima di una rotonda di via Puccini quando con la sua moto è finito nella corsia opposta, da dove stava arrivando un'auto. Un impatto violento, in cui il giovane è sbalzato dalla sua due ruote. Per Nicola purtroppo non c'è stato niente da fare. Il 28enne è morto sul colpo.

Si indaga sulle cause

Alla guida della vettura una donna, naturalmente ancora sotto choc, portata in ospedale subito dopo l'incidente. Ancora da chiarire le cause dell'incidente. Le indagini sono partite dalla testimonianza di alcuni presenti. Al momento tutte le ipotesi  sono ancora aperte. I mezzi sono stati sequestrati per i controlli di rito, così come il corpo del giovane si trova in medicina legale in attesa della probabile autopsia.

Chi era la vittima

Nicola Vettori era un informatico, lavorava dal 2016 alla Codematica di Vecchiano, un’azienda operante nel settore dell’automazione, dove era sviluppatore di software e schemista. Dal suo profilo Facebook si nota immediatamente la sua forte passione per le moto, condivisa anche con i più cari amici.

 

Seguici sui nostri canali