CORDOGLIO IN VALDERA

Pontedera, Gloria Baccellini morta a soli 30 anni. Tre giorni di febbre poi il malore: chiesta l'autopsia

La giovane lavorava in un bar di famiglia vicino all'ospedale Lotti. La famiglia, immersa nel dolore, vuole chiarezza sull'accaduto

Pontedera, Gloria Baccellini morta a soli 30 anni. Tre giorni di febbre poi il malore: chiesta l'autopsia
Pubblicato:

Gloria Baccellini è morta a soli 30 anni. Se ne è andata all'improvviso, nel giro di tre giorni. Prima la febbre alta, poi un malore con conseguenti problemi respiratori. La giovane si è spenta e alla famiglia non è rimasto altro che un dolore atroce da sopportare. La 3oenne era di Pontedera, una città - così come l'intera Valdera - adesso scossa e sconfortata dalla sua scomparsa così drammatica.

Chiesta l'autopsia

La notizia della sua scomparsa è arrivata mercoledì 10 aprile a Pontedera. Gloria lamentava una forte febbre già tre giorni prima, tanto che la decisione era stata quella di chiamare il pronto soccorso. Al suo arrivo al Lotti di Pontedera la situazione era già compromessa, a causa di un grave scompenso cardiaco. Trasportata all'ospedale Cisanello di Pisa, è stato operata d'urgenza al cuore. Lì ha lottato tra la vita e la morte per qualche giorno, attaccata ad un macchinario, prima di spegnersi.

La famiglia, scioccata dall'accaduto, ha chiesto l'autopsia per fare chiarezza su cosa sia capitato a Gloria. La 30enne era conosciuta in paese poiché lavorava in un bar di famiglia nella zona proprio vicino all'ospedale Lotti. Il cordoglio si è stretto in tutta Pontedera, con fiumi di messaggi sui social e non solo.

Seguici sui nostri canali