RICERCHE NON STOP

Dispersa 60enne a Bientina, si cerca nelle acque del canale Imperiale

Le ricerche proseguono da quasi un giorno intero. Chiesto anche l'intervento di un elicottero da Arezzo nella speranza di trovare la donna

Dispersa 60enne a Bientina, si cerca nelle acque del canale Imperiale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore di ricerca e apprensione per una donna di 60 anni dispersa nella località Padule di Bientina, in provincia di Pisa, nei pressi della strada provinciale numero 3. La donna si è allontanata di casa ieri, martedì 19 marzo 2024, e le ricerche sono partite circa dalle 17:30 del pomeriggio. Esse, coordinate dai vigili del fuoco di Pisa, si sono concentrate lungo la Bientinese, tra Orentano e Bientina, prima di estendersi anche nel canale Imperiale. Sul posto la squadra di terra, le unità cinofile e i piloti con drone.

Ricerche riprese

I sommozzatori di Livorno e Firenze si sono alternati con ricerche sia in acqua che strumentali. Sul posto anche i carabinieri di Bientina e numerose squadre di volontariato. Durante le prime ore di oggi mercoledì 20 marzo 2024, le ricerche sono riprese con l'intervento di un elicottero proveniente da Arezzo, nella speranza di ritrovare la donna.

image-2
Foto 1 di 3
image.
Foto 2 di 3
image
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali