Triste epilogo

Trovata morta nel canale di Bientina la 60ennne scomparsa da casa

Per le ricerche si erano attivate squadre dei vigili del fuoco, i sommozzatori, le unità cinofile, i carabinieri e squadre di volontari

Trovata morta nel canale di Bientina la 60ennne scomparsa da casa
Pubblicato:

Era morta e il suo corpo era finito nel canale lungo la strada provinciale tra Bientina e Orentano, nella zona di Altopascio (Lucca). E’ stata ritrovata così, dopo un giorno di ricerche, la 60enne scomparsa, per la quale si erano attivate le squadre dei vigili del fuoco dopo l’allarme della famiglia che non l’avevano vista rientrare a casa. 

Un epilogo triste ma che si prospettava sempre di più con il passare delle ore. Con il ritrovamento del cadavere si sono quindi interrotte anche le ricerche dei pompieri, insieme agli uomini della protezione civile ai quali si erano unite le unità cinofile e i tecnici con il drone. 

Un lungo lavoro anche nelle acque del canale Imperiale di Bientina dove i nuclei sommozzatori di Livorno e Firenze si sono alternati in acqua. Sul posto i carabinieri di Bientina e molteplici squadre di volontariato.

Durante le prime ore di questa mattina si era anche alzato un elicottero proveniente da Arezzo. All’interno del campo sportivo di Orentano era stato allestito il centro operativo e di coordinamento per tutte le operazioni in corso.

Seguici sui nostri canali