IMMENSO DOLORE

Malore improvviso in vacanza in Egitto, morto 60enne di Campi Bisenzio

La vittima si chiamava Marco Belardi ed era in vacanza con la compagna. Immenso il dolore di amici e colleghi

Malore improvviso in vacanza in Egitto, morto 60enne di Campi Bisenzio
Pubblicato:

Era in vacanza con la sua compagna a Marsa Alam, in Egitto, quando Marco Belardi, 60 anni di Campi Bisenzio, è morto improvvisamente per un malore. La notizia ha iniziato a circolare dalla mattina di martedì 5 marzo, quando alle ore 10:28, con un post su Facebook, la ditta di abbigliamento "Anonimo Fiorentino" di Signa, in cui Marco lavorava, ha espresso tutto la sua angoscia per la tragedia avvenuta.

"Con immenso dolore diamo il triste annuncio della scomparsa di Marco Belardi, colonna portante della nostra azienda. Ci stringiamo attorno alla famiglia condividendo il loro dolore. Riposa in pace Marchino".

Tanti messaggi di affetto

Nel tardo pomeriggio di ieri invece, come raccontato da La Nazione, la Misericordia di Campi sarebbe stata contattata da un’impresa funebre di Roma, con ogni probabilità per organizzare il trasporto della salma al rientro in Italia, dalla Capitale al comune fiorentino.

Tanti i messaggi di cordoglio e affetto per Marco Belardi, il quale come detto lascia la compagna, con lui in vacanza al momento della drammatica scomparsa. A raggiungere l'Egitto per il riconoscere il corpo e occuparsi degli aspetti legali della vicenda, sarà il fratello. Per un tragico viaggio di ritorno nella sua Campi Bisenzio, oggi stretta nel dolore.

Seguici sui nostri canali