Sanremo: Il carrarino Irama arriva quinto, la ex Giulia De Lellis gli dedica una storia su Instagram
Dopo il Festival si accende il gossip intorno al cantautore toscano di Carrara, Irama, all'anagrafe Filippo Maria Fanti. Tutto è nato da una storia pubblicata dalla sua ex, l'infliencer Giulia De Lellis, durante la sua esibizione sanremese.
"Io che volevo fare un video, ma ero senza fiato. Per me hai già vinto tu". E’ la dedica di Giulia ad Irama. La ragazza si trovava in Liguria, a Sanremo, e ha seguito di persona la kermesse canora al teatro Ariston per la serata finale.
Irama, in gara con il brano "Tu no", e arrivato 5 in classifica. Già nella puntata delle cover, l'influencer, sempre in una storia Instagram, durante l'esibizione di Irama e Riccardo Cocciante, che hanno cantato"Quando finisce un amore”, aveva scritto: "Io, dopo l'esibizione di Filippo (nome di battesimo di Irama, ndr) e Cocciante", mostrandosi con una foto a bocca aperta.
Visualizza questo post su Instagram
E in più occasioni ha chiesto ai suoi follower di votare l’artista. La storia ha scatenato gli esperti gossip. Giulia De Lellis ha infatti da poco interrotto la sua relazione con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Per i follower sarebbe un sogno se volesse davvero riavvicinarsi ad Irama. Sarà davvero così?
Giulia De Lellis e Irama si sono frequentati nel 2019. La storia tra l’influencer e la cantante è durata pochi mesi che, tuttavia, si sono rivelati molto intensi. Infatti all’epoca, la giovane romana era stata invitata dall’artista ad accompagnarlo dietro le quinte di Sanremo quando era in gara con il brano “La ragazza con il cuore di latta”. Poi la coppia si è separata ma i diretti interessati non hanno mai rivelato i motivi della fine della relazione.