TERRIBILE INCIDENTE

Travolto mentre attraversava la strada, 67enne in gravi condizioni

Un impatto talmente violento da sfondare il parabrezza dell'auto. La strada era conosciuta per essere particolarmente pericolosa

Travolto mentre attraversava la strada, 67enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Terribile incidente nel tardo pomeriggio di ieri mercoledì 13 dicembre 2023 davanti al Bar Centrale di via Matteotti a San Romano, frazione del Comune di Montopoli in provincia di Pisa. Un uomo di 67, ex commerciante piuttosto conosciuto in zona, è stato travolto da una Fiat Panda ed è ora in grave condizioni all'ospedale di Cisanello.

Violento impatto

Secondo la ricostruzione fatta da carabinieri e polizia municipale, entrambi intervenuti sul luogo dell'incidente, il conducente non avrebbe visto il pedone che in quel momento era intento ad attraversare la strada nei pressi delle strisce pedonali.

Un impatto molto violento con tanto di parabrezza dell'auto sfondato. L'uomo è rimasto a terra privo di sensi ed è stato trasportato in codice rosso al vicino presidio ospedaliero dove è ricoverato in prognosi riservata. Il tratto di strada sarebbe già stato criticato dai residenti in passato per la sua nota pericolosità.

Seguici sui nostri canali