Donna picchiata dopo un rifiuto. Caso di violenza a Viareggio: 44enne in carcere
L'uomo, suo conoscente, voleva obbligarla ad avere un rapporto sessuale con lui. È stata la stessa donna a dare l'allarme
Nuovo attacco di violenza perpetrato da un uomo contro una donna. Il terribile fatto è avvenuto a Viareggio, nella giornata di ieri mercoledì 13 dicembre 2023. Una ragazza di 32 anni residente in Versilia è finita in ospedale dopo esser stata picchiata da un uomo di 44, suo conoscente, anche lui della zona, dopo essersi rifiutata di avere un rapporto sessuale con lui.
Violenza in Versilia
I due erano in macchina assieme sulle colline di Pietrasanta quando l'uomo ha provato a convincerla di fare sesso. Al rifiuto di lei, l'uomo ha iniziato a colpirla violentemente con schiaffi e botte. Questa la ricostruzione de La Nazione, secondo la quale la ragazza sarebbe comunque riuscita a dare l'allarme.
All'arrivo dei Carabinieri l'uomo era fuggito. Mentre la donna è stata ascoltata e portata al pronto soccorso, è partita la caccia al violento 44enne, il quale adesso si trova nel carcere di Lucca. All'ospedale per la donna sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.