A Pistoia

Il comportamento sospetto smaschera lo spacciatore, sequestrati quasi 7mila euro in contanti

Durante la perquisizione dell'abitazione sono stati trovati, oltre all'ingente somma di denaro, anche un bilancino di precisione e due ovuli di cocaina

Il comportamento sospetto smaschera lo spacciatore, sequestrati quasi 7mila euro in contanti
Pubblicato:

Nell'ambito di un'operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Pistoia, è stato arrestato un cittadino albanese di 42 anni, colto in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti con l'intento di spacciarle sul territorio. L'azione delle forze dell'ordine ha portato al sequestro di circa 7000 euro.

Il comportamento sospetto smaschera lo spacciatore

Nel corso di un'operazione di Polizia Giudiziaria, finalizzata a prevenire e reprimere il traffico illegale di sostanze stupefacenti, sono stati effettuati dei servizi di osservazione, in cui gli agenti della Squadra Mobile hanno notato movimenti sospetti riconducibili a un'attività di spaccio da parte del cittadino albanese.

Gli agenti hanno quindi effettuato un controllo nella sua abitazione, che ha poi portato all'arresto in flagranza del sospettato. Durante la perquisizione, infatti, gli agenti hanno ritrovato un bilancino elettronico di precisione, perfettamente funzionante e con evidenti tracce di droga, e due involucri termosaldati di cellophane trasparente contenenti complessivamente 17,1 grammi di cocaina.

Oltre a ciò, sono stati sequestrati 6900 euro in banconote di piccolo taglio, insieme a materiale vario utilizzato per confezionare dosi di stupefacente.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il cittadino albanese è stato accompagnato in Questura per la redazione degli atti di rito. Al termine di questa fase, il Pubblico Ministero ha ordinato il trasferimento del detenuto presso la Casa Circondariale "Dogaia" di Prato, in attesa dell'udienza di convalida.

Seguici sui nostri canali