preso a bottigliate

Aggredito e rapinato: paura a Empoli per un 40enne

L'aggressione è avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria

Aggredito e rapinato: paura a Empoli per un 40enne
Pubblicato:

Lo hanno avvicinato, poi picchiato selvaggiamente con delle bottigliate in testa, poi li hanno preso il portafogli con 500 euro all'interno. E' quanto ha subito un cittadino pachistano di 40 anni la notte scorsa, sabato 25 novembre, a Empoli. I fatti, secondo quanto ricostruito dal racconto del 40enne, prima, e con i frame della videosorveglianza, poi, sono successi nei pressi della stazione ferroviaria di Empoli. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto riverso a terra la vittima in stato confusionario.

Sul posto i carabinieri

Come detto l'aggressione risale a sabato 25 novembre 2023. Ieri, invece, domenica 25 novembre, l'arresto di un 27enne di origine marocchina per rapina rapina in concorso e lesioni personali aggravate. A raccontare quanto accaduto la notte di sabato è stato anche il sistema di videosorveglianza della zona, che ha immortalato i momenti dell'aggressione. Fondamentali le testimonianze di alcuni cittadini che hanno assisto alla scena.

Alcune ore dopo l'arresto di uno dei due sospettati. Nessuna traccia della refurtiva né del secondo complice. Intanto, il 27enne è stato arrestato e la sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria che ne accerterà o meno le responsabilità nel corso del successivo processo.

Seguici sui nostri canali