Il video che ha fatto il giro del web

Violenta rissa in discoteca a Capoliveri, paura per un calcio in faccia

Si sta indagando sui motivi che hanno fatto scatenare la contesa, identificati tutti i responsabili

Violenta rissa in discoteca a Capoliveri, paura per un calcio in faccia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un video in cui si vede una violenta rissa, con un ragazzo che prima viene preso a botte e, una volta immobilizzato e protetto probabilmente da un addetto alla sicurezza, colpito con un tremendo calcio in faccia, ha fatto il giro del web. Botte, calci e urla, riprese con la telecamera di uno smartphone che hanno messo a nudo un gravissimo episodio che si è verificato nella notte tra il 19 e il 20 luglio scorsi di fronte a una discoteca di Capoliveri all’Isola d’Elba. 

Per motivi che al momento sono sconosciuti, due gruppi di ragazzi hanno iniziato a litigare fortemente, fino a quando la situazione non è degenerata nella rissa immortalata da altri giovani presenti. Non sono mancati momenti di paura quando il ragazzo che era a terra ha ricevuto un calcio in faccia meschino e inferto con tanta forza che probabilmente gli aveva fatto perdere conoscenza.

Identificati i responsabili

Sulla vicenda, sulla dinamica dell’accaduto e quindi anche su quelle che possono essere le responsabilità, stanno indagando le forza dell’ordine locali. Non si conoscono, al momento, né le condizioni del giovane che ha subito il calcio, né se ci siano stati provvedimenti giudiziari nei confronti dei responsabili della rissa che comunque sono stati identificati.

Seguici sui nostri canali