Tiziano Ferro torna dopo 3 anni al Franchi
L'appuntamento domani, 21 giugno, allo stadio
È davvero entusiasmante vedere Tiziano Ferro tornare sul palco dopo tre anni di assenza dovuti alla pandemia di Covid-19.
Tiziano Ferro torna dopo 3 anni al Franchi
Il concerto a Firenze, previsto per mercoledì 21 giugno alle 21 presso lo stadio Franchi, è particolarmente atteso dal pubblico toscano, che avrà finalmente l'opportunità di vederlo dal vivo dopo le date annullate del 2020 e del 2021.
Trenitalia ha anche potenziato il servizio ferroviario per consentire al pubblico di raggiungere l'evento comodamente. Saranno disponibili cinque treni sulle linee in direzione di Prato-Pistoia, Arezzo, Pisa-Livorno e Siena, oltre a un servizio metropolitano tra Firenze Campo Marte e Firenze Santa Maria Novella. Al termine del concerto, sono previsti treni diretti a varie destinazioni, come Siena, Arezzo, Pisa, Livorno, Prato e Pistoia, con partenze a diversi orari.
Le prime tappe del tour estivo di Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro, Torino e Milano hanno dimostrato che il cantante è tornato in gran forma e in sintonia con il pubblico. Il tour è stato pensato per ripercorrere i suoi successi musicali nel corso degli anni. Durante le due ore di spettacolo, il pubblico potrà godersi brani come "Sere nere," "Ed ero contentissimo," "XDono" e "La differenza tra me e te." Sarà certamente un concerto emozionante per tutti i fan di Tiziano Ferro.