Prato

Uccide connazionale e cerca di dargli fuoco: la vittima era scomparsa da qualche settimana

L'uomo è stato ritrovato all'interno di un capannone nei pressi di Galciana

Uccide connazionale e cerca di dargli fuoco: la vittima era scomparsa da qualche settimana
Pubblicato:

Era scomparso dallo scorso 21 aprile Said Jaador, di orgine marrocchina. Adesso, un suo connazionale è indagato per omicidio. E' stato sottoposto al fermo il 50enne indiziato di delitto dalla squadra mobile di Prato, su decreto della procura pratese.

A denunciare la scomparsa di Said Jaador, detto Samuel, era stata la moglie. Di lui si erano perse le tracce. Adesso, la vittima è stata poi ritrovata morta ieri, mercoledì 10 maggio 2023, dalla polizia in uno stabile abbandonato in via Galcianese, non lontano dallo stabile dove i due ultimamente convivevano, in una stanza subaffittata.

Secondo gli inquirenti l'omicidio sarebbe avvenuto a seguito di una lite. Il cadavere di Said Jaador era senza vestiti, in avanzato stato di decomposizione, con importanti ferite lacero contuse e segni di bruciature.

Per gli investigatori l'omicida avrebbe cercato di dar fuoco al corpo. E' stato subito ritenuto che potesse probabilmente trattarsi di Jaador anche per la presenza di vistosi tatuaggi.  Il fermato, irregolare in Italia, è già conosciuto dalle forze dell'ordine per reati che vanno dalla droga alla violenza sessuale, dal sequestro di persona alle percosse e al danneggiamento.

Seguici sui nostri canali