Prende a morsi un agente e ne ferisce un altro: arrestato dalla Polizia di Stato
I tutori dell’ordine, rimasti entrambi contusi, alla fine lo hanno bloccato definitivamente riportando la situazione alla normalità
L’incredibile vicenda accaduta a Firenze in via Palazzuolo, una strada da tempo al centro di fatti di spaccio e microcriminalità.
Prende a morsi un agente e ne ferisce un altro
Nei giorni scorsi un uomo, in via Palazzuolo, dove poco prima aveva danneggiato senza motivo alcune auto in sosta, è finito a bordo di una volante per essere identificato e denunciato.
Ma una volta in viaggio verso la Questura ha dato in escandescenza nell’abitacolo della pantera: una serie di calci così forti contro la struttura che separa i passeggeri dagli addetti ai lavori hanno costretto quest’ultimi ad un pit-stop in via Martelli per verificare le sue condizioni.
Appena i poliziotti hanno aperto una delle portiere posteriori il protagonista della vicenda, un cittadino marocchino di 33 anni, si è scagliato contro gli agenti, assestando un morso sulla mano di uno di loro.
L’uomo è stato bloccato ed arrestato
I tutori dell’ordine, rimasti entrambi contusi, alla fine lo hanno bloccato definitivamente riportando la situazione alla normalità. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.