Rissa con mazza da baseball in centro a Firenze
Quattro persone sono state denunciate dalla polizia
Si picchiavano, forte. Erano In mezzo alla strada e uno di loro impugnava addirittura una mazza da baseball. Sono stati attimi di paura questa notte in centro a Firenze, quando intorno alle 2 della domenica, è giunta una segnalazione alla polizia.
Giunti sul posto, gli agenti hanno potuto accertare i fatti e quattro persone sono state denunciate per rissa e porto di oggetti atti ad offendere. L’episodio si è verificato in via Verdi ve quando è arrivata la volante, c’erano già i soccorritori del 118 e alcuni testimoni, dai cui racconti è emerso che un'auto mentre transitava sarebbe stata accerchiata da alcune persone.
Dal mezzo sarebbero usciti quattro uomini, tre dominicani e un italiano, che, impugnando anche una mazza da baseball avrebbero iniziato una colluttazione con chi aveva accerchiato la vettura.
I quattro erano già stati portati all'ospedale Santa Maria Nuova dove sono stati refertati. Nell'auto oltre alla mazza da baseball èla polizia ha trovato anche un coltello a serramanico. Le indagini sono in corso per individuare le altre persone coinvolte nella lite.