Pubblica Assistenza in lutto, è scomparso Fabrizio Romeo
Le esequie si terranno domani alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino a Brozzi.
Pubblica Assistenza in lutto, è scomparso Fabrizio Romeo
È scomparso a 29 anni Fabrizio Romeo, giovane volontario della Pubblica Assistenza. A comunicarlo sui social, dopo i tanti post che sono iniziati a circolare nel primo pomeriggio, è stata la Pubblica assistenza di Signa.
“A soli 29 anni questa notte è venuto a mancare il nostro Volontario Fabrizio Romeo.
Non ci sono parole per esprimere un dolore così grande: un giovane volontario che ci lascia troppo, troppo, presto e che ricoderemo sempre sorridente, con la sua umiltà e disponibilità, sempre pronto ad intervenire in tutti gli scenari di Protezione Civile.Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i Volontari ed i Dipendenti tutti della Pubblica Assistenza Signa sono veramente colpiti da questa triste perdita e si uniscono al profondo dolore della famiglia”.
Grande dolore anche per la Fratellanza Popolare di San Donnino
“I suoi sorrisi, la sua sensibilità ed il suo altruismo l'hanno caratterizzato come un punto di riferimento per tutti i nostri Volontari fin da quando aveva iniziato a frequentare la nostra Associazione - hanno scritto - inFratellanza ha fatto di tutto e di più:il Servizio Civile, poi Volontario, poi Consigliere e Responsabile di Protezione Civile e quindi nostroDipendente.
Fabri ci lasci un vuoto incolmabile, ti vogliamo davvero un mondo di bene!
Il Consiglio, i Volontari, i Dipendenti si stringono intorno alla famiglia”.
Domani il funerale
Le esequie si terranno domani alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino a Brozzi.