Chi è la "pacchista" che rappresenta la Toscana ad Affari Tuoi (fine novembre 2024)
Si tratta di Eleonora Parrini da Montespertoli, in provincia di Firenze. Di professione è accompagnatrice sull'autobus e addetta alla mensa d'asilo
Nella serata di giovedì 21 novembre 2024, ad Affari Tuoi, la trasmissione in prima serata su Rai Uno più seguita in televisione, ha giocato la Toscana.
Il pacchista che rappresentava la nostra regione, Robertino da Ribolla, ha sfidato il dottore nel corso della trasmissione condotta da Stefano De Martino. L'autista di camion proveniente dalla frazione del comune di Roccastrada - in provincia di Grosseto - è stato purtroppo protagonista di una partita sfortunatissima, con i pacchi più ricchi presto eliminati dal tabellone e una chiusura senza successo alla Regione Fortunata.
Chi è l'attuale "pacchista" toscana ad Affari Tuoi
Per un pacchista toscano che saluta il programma di Rai Uno, ecco una nuova protagonista in rappresentanza della Toscana. Nella serata di venerdì 22 novembre 2024, a prendere il suo posto è stata Eleonora Parrini da Montespertoli, comune della provincia di Firenze.
Eleonora, 34 anni proprio oggi - nata il 30 novembre 1990 (Auguri!) - arriva più precisamente dalla frazione di Ortimino ed è mamma del piccolo Pietro. Accompagnatrice sullo scuolabus e addetta alla mensa di un asilo, Eleonora ha esordito con il pacco numero 20.
Vedremo a questo punto quanto dovrà aspettare prima di sfidare la fortuna... ma soprattutto il Dottore. Perché in base al meccanismo del gioco, potrebbe giocare domani, così come essere estratto fra trenta puntate.
Il primo pacco
Il primo pacco di Eleonora da Montespertoli è il numero 20, l'ultimo in ordine crescente. A giocare è Camilla dall'Umbria, una partita sfortunata con già i 200 e i 300mila euro andati in fumo. Per ritirare su la partita, la concorrente prova a sfatare il tabù della "new entry" ma nel pacco di Eleonora vi sono ben 100mila euro.