CAOS IN CITTÀ

Colpo in un calzaturificio a Fucecchio: furgoni per bloccare la strada e chiodi gettati sull'asfalto

Ad esser presa di mira è stata la Freeland, un'azienda che produce scarpe per marchi di lusso, situata in via Giovanni da Verrazzano

Colpo in un calzaturificio a Fucecchio: furgoni per bloccare la strada e chiodi gettati sull'asfalto
Pubblicato:

Colpo nella notte in un calzaturificio di Fucecchio. Un piano studiato nei minimi dettagli, un furto che ha ricordato scene di film statunitensi. Una banda di ladri ha bloccato le vie d'accesso parcheggiando dei furgoni con le gomme squarciate in mezzo alla strada poi ha gettato chiodi sull'asfalto per impedire un inseguimento delle forze dell'ordine.

Ad esser presa di mira è stata la Freeland, un'azienda che produce scarpe per marchi di lusso, situata in via Giovanni da Verrazzano. Un furto che ha creato il caos in città, sia per gli allarmi e le decine di furgoni utilizzati dai malviventi per bloccare le strade, sia per il traffico. Fucecchio si è svegliata all'alba ferita e frastornata.

Fucecchio nel caos

Una città bloccata a causa di una rapina, per indagini, accertamenti e ricostruzione dell'accaduto. Il Comune - con una nota pubblicata a mezzo social - ha fatto sapere che "per motivi di ordine pubblico sono al momento chiuse la Strada Provinciale 11/Circonvallazione di Fucecchio, Viale Colombo e alcune strade limitrofe. Di conseguenza - si legge - i servizi di Trasporto Scolastico e di Trasporto Pubblico Locale da e per Ponte a Cappiano, Vedute, Querce, Pinete e Galleno, sono momentaneamente sospesi".

Le indagini fin qui raccontato di numerose persone coinvolte nel colpo e almeno dieci furgoni rubati da tutta la zona del Cuoio per bloccare le strade. Da valutare anche il valore della refurtiva, il quale si prospetta essere molto ricco. Le forze dell'ordine sono ora a caccia dei rapinatori.

Seguici sui nostri canali