Sunset Run, un successo: centro invaso da un esercito in maglia rosa
Più di 500 in corsa e a piedi per due iniziative di solidarietà
Ieri sera il centro storico e il Lungobisenzio sono stati invasi da un gioioso esercito in maglia rosa. Sono stati oltre 500 coloro che, nel nome della solidarietà, hanno partecipato alla Sunset Run, la manifestazione promossa dall’Ordine dei Commercialisti, appuntamento non competitivo giunto alla quarta edizione.
Sunset Run, un successo: centro invaso da un esercito in maglia rosa
“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, è stata una bellissima occasione per condividere il valore dello stare insieme, collaborando per sostenere due belle iniziative di solidarietà - mette in evidenza il presidente dell’Ordine dei Commercialisti, Filippo Ravone - la manifestazione ha visto una partecipazione che è andata ben oltre ogni aspettativa ed è stata organizzata davvero al meglio. Per questo rinnovo profonda gratitudine a coloro che si sono impegnati senza risparmio di forze, in particolare i colleghi Gianni Roselli, che ha coordinato il progetto, con Caterina Rossi, Valentina Lombardi, Michele Scopelliti, Arturo Totti, Filippo Bellini, Gianni Tempesti”.
I Commercialisti in tempi brevi faranno i conti delle risorse raccolte. “Il ricavato della gara quest’anno è destinato alle associazioni Communitas, per l’emergenza alluvione in Emilia-Romagna, e Gefyra per famiglie affidatarie e adottive, molto attiva nel nostro territorio”, ricorda Ravone.
Ha dato il via alla gara l’assessore Flora Leoni. La vittoria è andata a Silvia Fogacci per le donne, e a Filippo Bellini per gli uomini. Lo studio professionale che si è segnalato ma il maggior numero di presenze in gara è Mazzone & Associati.
L’iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune di Prato e di Uisp-Sport per tutti. Decisivo il ruolo degli sponsor, in primo luogo Istituto Diagnostico Santo Stefano con Manteco, Manifattura Emmetex, Sistemi Promos, Alco Group, Allianz, Daykem srl, IBL Banca, Cad 93, Gruppo Simtel, Monducci Trasporti, Nuova Termoidraulica record, Stiip srl, Gruppo Colle, Modul Block, Machem, Biancoperla srl e Riskco srl.