"Marlu' Webboh Fest": Le star della generazione Z arrivano al Tuscany Hall di Firenze
Nelle prime tre tappe del tour: oltre 2mila spettatori nei teatri e centinaia di migliaia on line.
"Marlu' Webboh Fest": Le star della generazione Z arrivano al Tuscany Hall di Firenze
Cresce e continua il successo del “Marlù Webboh Fest”. Dopo le tappe in grandi teatri di Milano, Roma e Bolgona, l’evento più atteso della Generazione Z sbarca anche a Firenze. Domenica 29 maggio, dalle ore 16, il Tuscany Hall sarà il palcoscenico di uno spettacolo a base di musica e divertimento, aperto a tutti e totalmente gratuito. Cantanti e tiktoker, tra i più amati dal popolo della rete e non solo, Aka 7Even, Federica Carta, Biondo, Anto Paga, Liner e 4Calamano, e i creator Giulia Sara Salemi, Sofia Crisafulli, Shamzy, Gioia Guidolotti, EleLocci e Sighkee, faranno sognare il pubblico presente in sala e quello collegato in diretta sul profilo Instagram di @webboh.it.
Nei primi appuntamenti del tour si sono esibiti 60 ospiti tra cantanti e creator, con oltre 2000 spettatori dal vivo e centinaia di migliaia online. Oltre 3mila persone in media hanno seguito lo show in diretta dalla loro abitazione, con oltre 200mila contatti a data. Ogni tappa ha ottenuto poi oltre 10milioni di impression su Instagram. Da ricordare la forte emozione creata tra pubblico e ascoltatori nella tappa bolognese. In quell’occasione, Federico Baroni ha presentato in anteprima il brano "Chilometri”. Canzone intima e personale, dedicata ad una persona speciale che non c’è più, l’amico Michele Merlo. Un giovane artista che ha saputo affrontare con straordinario coraggio e dignità, un’incurabile e improvvisa malattia
La premiazione
Al termine dell’esibizione di Firenze, come di consueto, tutti i protagonisti dello show saranno premiati da Marlù per la loro capacità di costruire e realizzare i loro sogni come recita l’ormai celebre messaggio, "Keep dreaming con Marlù". Claim che caratterizza il marchio italiano del gioiello per tutti, accessibile ed etico, creato dalle tre sorelle Morena, Monica, Marta Fabbri.
Infatti, sull’onda del successo delle nuove piattaforme social, “Marlù Webboh Fest Tour” risponde ad un bisogno dei più giovani: incontrare, di ascoltare e di conoscere dal vivo i loro artisti preferiti. E come sempre accaduto in ogni appuntamento del tour, ampio spazio è riservato alla promozione di stili di vita positivi, progetto #MarluRicaricAmore. Pepita Onlus, affronterà il tema della lotta al bullismo, dialogando con i giovani presenti in sala e a quelli collegati in streaming sul profilo Instagram di Webboh.
Per partecipare all’evento basta ritirare i biglietti omaggio presso lo Store Marlù di Firenze (via dei Calzaiuoli, 57/59R), dopo aver scaricato e compilato la liberatoria disponibile sul sito di Marlù. Per avere maggiori informazioni si può scrivere via Whatsapp al numero 366 845 1506 o visitare il sito di Webboh.