Margherita e Mattia (di Firenze) protagonisti all'Eredità su Rai Uno
Dopo una grande esordio la concorrente toscana ha purtroppo perso nella seconda serata. Sfortunato anche Mattia
Due concorrenti toscani protagonisti del programma "L’Eredità", condotto su Rai 1 da Marco Liorni negli ultimi giorni.
Margherita che lavora nella moda
Margherita ha vinto la puntata del 14 novembre dopo che si era presentata con il conduttore che aveva ricordato come lavorasse in un'azienda di moda nel settore del controllo della qualità. La fiorentina ha vinto il "continua tu" e ha anche indovinato il primo parolone conquistando il diritto di partecipare al "Triello".
Un triello tutto al femminile, poi la Ghigliottina
Dove ha sfidato altre due concorrenti donne. "E' la prima volta che succede quest'anno, una sfida tutta al femminile", ha commentato Liorni. Margherita ha sbaragliato le concorrenti conquistando il diritto di giocare alla Ghigliottina. Ma non ha indovinato la parola, scrivendo sulla lavagna "menù", mentre la risposta corretta era "Messa",
Entra in scena anche Mattia
Nella puntata del giorno successivo (venerdì 15 novembre) gioca anche un altro fiorentino, Mattia. "Mi raccomando, attento che tutti i ricci siano a posto" , scherza con lui Liorni prima di iniziare a giocare.
Le sconfitte al Triello e ai 100 secondi
Entrambi i toscani arrivano fino al Triello, dove però Mattia esce di scena dopo aver comunque ben figurato: la sfida finale è tra la solita Margherita e Christian, ma stavolta la portacolori toscana deve arrendersi all'avversario al gioco dei 100 secondi che lo manda a giocare per la parola misteriosa alla Ghigliottina, dove per altro neppure lui riesce indovinare.