Lo spettacolo

Kevin Gullage & The Blues Groovers al parco delle Cascine

L'ingresso è gratuito

Kevin Gullage & The Blues Groovers al parco delle Cascine
Pubblicato:

Ha soli 23 anni ed è già una star. Del blues, innanzitutto. Ma anche del funk, del jazz, di quel sound che affonda le radici tra le vie di New Orleans, per guardare al presente. Dagli States con molto groove, Kevin Gullage approda martedì 6 giugno sul palco dell’Ultravox Firenze, lo spazio estivo del Parco delle Cascine, a Firenze. Porta con sé l’inseparabile pianoforte e una superband di veterani, The Blues Groovers.

Lo spettacolo si terrà domani, martedì 6 giugno con inizio alle 21,30 l’ingresso è gratuito, c’è un punto ristoro che sforna leccornie e il parcheggio, custodito, è a soli cento metri dal palco, in viale dell’Aeronautica.

Talento precocissimo sbocciato in una famiglia di musicisti – a 18 anni suonava con Bobby Watson - Kevin Gullage ha conquistato pubblico e critica dagli schermi di “American Idol” ed ha confermato tutto il talento con l’album di debutto "Something Old, Something New, Something Borrowed Blues", in cui intreccia brani propri, standard e cover d’autore. Gullage brilla su tracce come "Ain't Nobody's Business if I Do" e "The Blues Is Alright", così come sulle sue canzoni "So Called Friends of Mine" e "My Baby Gave Me The Blues”. Non perdetevi la sua versione di "Valerie", di Amy Winehouse.

Attenzione, la settimana di Ultravox si annuncia strepitosa: mercoledì 7 tutti a tifare viola davanti al maxi-schermo (la partita non la diciamo per scaramanzia), giovedì 8 Giorgio Canali & Rossofuoco, venerdì 9 Train de Vie, sabato 10 La Casa del Vento, domenica 11 Auge. Dimenticato qualcosa? Da giovedì suonano anche le band di Anpi Rebel Sound, da venerdì a domenica c’è il Festival della birra artigianale toscana, con 14 pluripremiati birrifici e tante attività di contorno. Programma completo sul sito www.ultravoxfirenze.it e sui canali social.

La stagione 2023 di Ultravox Firenze – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale è realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo. Con il sostegno di Toscana Aeroporti, Prinz, Becks, Estra. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2023 del Comune di Firenze.

Seguici sui nostri canali