Entra nel vivo la seconda settimana di Virtuoso & Belcanto Festival
Triplo evento con il concerto dei giovani talenti internazionali
Entra nel vivo la seconda settimana di Virtuoso & Belcanto, il Festival che fino al 30 luglio porta in città l'eccellenza della musica classica. Nuovi appuntamenti per martedì 25 luglio, la nona giornata della kermesse.
Triplo evento con il concerto dei giovani talenti internazionali: alle 12, in contemporanea al Real Collegio e nel chiostro di Palazzo Sani, sede di Confcommercio, in via Fillungo; alle 17.30 nel salotto della Bella Lucca in Chiasso Barletti.
Terza e ultima masterclass tenuta dal Maestro Alfred Brendel, alle 16.30 nella Sala del Capitolo del Real Collegio: un'importante occasione di formazione che offre la possibilità agli studenti coinvolti di confrontarsi e conoscere da vicino uno dei più grandi esponenti della musica classica a livello mondiale.
La magia e la meraviglia della musica continuano nel tardo pomeriggio, alle 19 al Real Collegio, con il concerto dei pianisti Yejin Gil e Péter Nagy, duo di rara eccellenza che incanterà il pubblico con "Visions de l'Amen" di Messiaen.