montespertoli

Il Comune lancia una campagna di ricerca sponsorizzazioni per sostenere gli eventi del territorio

L'assessore: "L'apporto degli sponsor è importante per il successo delle nostre iniziative istituzionali"

Il Comune lancia una campagna di ricerca sponsorizzazioni per sostenere gli eventi del territorio
Pubblicato:

Il Comune di Montespertoli è lieto di annunciare l'avvio di una nuova campagna di ricerca sponsorizzazioni, finalizzata a sostenere iniziative e manifestazioni istituzionali che si svolgono nel territorio.

Il Comune lancia una campagna di ricerca sponsorizzazioni

L'obiettivo principale di questa iniziativa è quello di coinvolgere attivamente il settore privato nella promozione e nel sostegno delle attività culturali e sociali, quali: Festival Amedeo Bassi, Olea, Terre degli Uffizi-Uffizi Diffusi e le Celebrazioni Don Milani 1923-2023. Attraverso la sponsorizzazione, il Comune di Montespertoli mira a garantire la qualità di queste iniziative, offrendo agli sponsor l'opportunità di aumentare la propria visibilità e di contribuire allo sviluppo della comunità locale.

La campagna di ricerca sponsorizzazioni è aperta a imprese, organizzazioni e privati che desiderano associare il proprio marchio a eventi istituzionali di rilievo nel territorio di Montespertoli. Queste iniziative includono festival, mostre d'arte e progetti di interesse sociale. Il Comune di Montespertoli è aperto a esaminare proposte provenienti da diversi settori, in quanto mira a promuovere una varietà di attività che riflettano l'essenza e l'identità del territorio.

"L'apporto degli sponsor è importante per il successo delle nostre iniziative istituzionali", ha dichiarato Alessandra De Toffoli, Assessore alla Cultura del Comune di Montespertoli. "Attraverso questa campagna di ricerca sponsorizzazioni, vogliamo favorire una sinergia tra il settore pubblico e privato, lavorando insieme per promuovere il nostro territorio".

Il Comune di Montespertoli invita quindi tutte le aziende e gli interessati a presentare le proprie proposte di sponsorizzazione entro il 2 luglio 2023. I potenziali sponsor avranno l'opportunità di ottenere una visibilità significativa attraverso l'esposizione del proprio marchio sui materiali promozionali, le comunicazioni istituzionali e gli spazi dedicati durante gli eventi. Inoltre, il Comune si impegna a riconoscere pubblicamente il contributo degli sponsor come parte integrante del successo delle iniziative sponsorizzate.

Per ulteriori informazioni sulla campagna di ricerca sponsorizzazioni del Comune di Montespertoli e per presentare una proposta di sponsorizzazione, si prega di visitare il sito web ufficiale del Comune all'indirizzo [https://bit.ly/bando-sponsorizzazione2023] o contattare l’Ufficio Cultura, Promozione del territorio, Musei e Biblioteca al seguente numero di telefono 0571600250 o scrivendo una mail a: cultura@comune.montespertoli.fi.it

Seguici sui nostri canali